NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

A WEEK IN THE WOODS

Un'esperienza esclusiva per sviluppare al massimo la TUA MUSICA, il tuo progetto.

N.B: Questa esperienza NON E' aperta a tutti.

Per questa ragione, ti chiediamo la cortesia di leggere con attenzione le informazioni contenute in questa pagina e, solo se pensi veramente di voler crescere e viverti questa esperienza, contattarci.

A Week In The Woods è un momento di crescita e sviluppo, di formazione ed informazione, di produzione e lavoro, che porterà il tuo progetto musicale e la tua mentalità ad un altro livello di consapevolezza e, di conseguenza, massimizzerà i tuoi risultati.

Molto più di un mastermind, di una settimana di produzione o di una consulenza strategica.

E' un'esperienza di crescita unica ed assolutamente esclusiva.

Hai mai immaginato a cosa potrebbe significare, per il tuo futuro musicale, affiancarti a tutto il Team Music Business Italia, per un'intera settimana?

Ti immergerai in un ambiente totalmente incontaminato, fuori dal mondo e nel verde assoluto, dove potrai abbandonare la tua quotidianità immergendoti in un orizzonte di musica, di colori e di natura, dove potrai attingere non solo dall'essenza creativa di quel luogo, ma anche dal fatto di essere totalmente in focus con persone di altissimo livello, che si dedicheranno a costruire, implementare, produrre il TUO progetto, la TUA musica.

Ci riuniremo nella Casa Maroli, un Alpeggio ubicato tra il Lago D'Orta ed Il Lago Maggiore (ti invitiamo a cercare e "visitare" questi luoghi su google) e a circa 900mt di altitudine dove, per una settimana intera, seguiremo il tuo progetto sotto ogni punto di vista:

1) Struttureremo insieme il tuo piano strategico e setteremo tutti gli obiettivi intermedi necessari a farti raggiungere i risultati che cerchi.

2) Produrremo insieme i tuoi brani, e a fianco a te ci sarà un assoluto fuoriclasse del mondo della composizione e dell'arrangiamento.

3) Vivremo insieme 7 giorni, concentrati e con il massimo focus unicamente sul tuo progetto (pranzo e cena si faranno su una bellissima terrazza con vista sulla vallata).
Inutile farti notare che la musica che ha lasciato un segno nel mondo, è sempre stata prodotta e strutturata in questo modo.

4) Avrai una dependance tutta per te, dove potrai rilassarti, prenderti il tempo per leggerti un libro, un momento di personale relax e di assoluto silenzio (l'unico “disturbo” potrebbe essere ill suono degli animali al pascolo, per intenderci).

In tutto questo, e per rendere il tutto ancora più funzionale ed assolutamente esclusivo, insieme a noi ci sarà anche un videomaker, che si occuperà di “fissare” le scene di questa esperienza nel suo obiettivo, creando tutta una serie di contenuti esclusivi che racconteranno il tuo progetto.

A CHI E' RIVOLTA QUESTA ESPERIENZA


Questa esperienza è rivolta ad artisti, musicisti o band che hanno intenzione di vivere, costruire e strutturare il proprio percorso musicale attraverso un'esperienza “continuativa”, vivendosi un momento unico condiviso con un team di altissimo livello.

Per questa ragione, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione compilando il form sottostante

Se nella tua richiesta fossero presenti una tua breve bio, brani precedentemente prodotti o in fase di produzione, link ai tuoi canali (se presenti) ed al tuo “storico” (se presente), te ne saremo grati.

Il nostro team si riunirà per valutare tutto il tuo materiale, e verrai ricontattato per eventuali sviluppi.

Onde evitare equivoci, ci teniamo a sottolineare che questa esperienza è assolutamente esclusiva e non è assolutamente gratuita, per cui ti chiediamo la grande cortesia di evitare di scriverci se pensi questo.

Per qualsiasi informazione e per candidarti a questa esperienza, contattaci compilando il form sottostante.

A Week In The Woods è un esperienza per chi la musica la vuole fare sul serio.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Vuoi vivere questa esperienza con noi?

Raccontaci il tuo progetto ed il "perchè" vorresti viverti questa esperienza

Ti ricordiamo che è gradita una tua breve bio e, se presenti, dei link dove possiamo ascoltare la tua proposta musicale

Riceverai una nostra risposta a breve e fisseremo un breve colloquio conoscitivo

Buon lavoro, e non mollare!