NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

LEZIONI

Qual è il tuo OBBIETTIVO?

Questa è la prima domanda che vorrei farti.

C'è sicuramente qualcosa che ti ha spinto ad iniziare a suonare la batteria e, nella tua mente, hai una visione e/o un traguardo che vorresti raggiungere, ne sono certo. Magari vorresti migliorare, magari vorresti riuscire a suonare in una band, magari vorresti riuscire a fare il musicista di lavoro o, magari, vuoi semplicemente divertirti ed iniziare a suonare
Se non sai rispondermi ora, non ti preoccupare, pensaci con tutta calma. >br/> In base alla tua risposta, diventerà per me molto più semplice capire che percorso costruire insieme.

Provare è sicuramente il primo passo...

Avere un obbiettivo chiaro è ciò che farà la differenza, sia per un amatore che per chi vuole intraprendere un percorso formativo professionalizzante e/o chi, come te magari, sta cercando qualcosa di diverso per potersi migliorare.

E tu? Che obbiettivo hai?

Contattami

Per prenotare la tua lezione individuale (di persona o via skype) contattami usando il form qui di fianco. Se puoi, descrivimi brevemente il tuo livello e dimmi se hai qualche argomento in particolare che desideri affrontare.

La lezione via Skype sarà programmata secondo le tue esigenze. Se sei interessato a ricevere una lezione via Skype o vuoi conoscere e sapere come funziona nello specifico, non esitare ad inviare la tua richiesta via mail! Riceverai così tutte le informazioni

alcune
recensioni

Visualizza tutte le recensioni

FABIO M.


Michele, giovane di età, molto preparato. Il suo approccio alla batteria è classicamente moderno, tecniche classiche riproposte in chiave moderna, con video lezioni ben prodotte. il suo modo di spiegare corretto e chiaro invoglia lo studente a continuare nel ciclo di studio. La tecnica applicata al rullate e a tutta la batteria in poco tempo scioglie il batteristi un po' arrugginiti e dona una conoscenza più approfondita a chi invece è meno pratico sullo strumento. Bravo Michele, acquisterò presto le tue nuove lezioni.

Valerio F.


Ottimo insegnante molto preparato sui rudimenti e molto chiero nelle spiegazioni. Le lezioni sono molto proficue anche per organizzare un proprio metodo di studio al di la delle lezioni private.

IVAN S.


Personalmente frequento lezioni di batteria con lui da poco ma si può subito notare la voglia che ha nell'insegnare e la gioia che prova nel farlo!

LUCA M.


Molto bravo come persona e come insegnante. il metodo Marching è molto utile!!! Lo consiglio a tutti i batteristi. grande Michele

MARCO C.


Un vero professionista con una preparazione tecnica davvero notevole... inoltre un bravo insegnante disponibile e generoso a insegnare tutti i segreti della batteria




Altre recensioni