NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi

Percorsi, Affiancamento, Strategie, Consulenze

Prima di contattarci, e per non farti perdere tempo, ti chiedo la grande cortesia di leggere TUTTO con attenzione.

Ci tengo a chiederti questo, ringraziandoti anticipatamente, non per fare il fenomeno ma per il semplice motivo che selezioniamo moltissimo i progetti con cui lavorare e con cui entrare in contatto.

Il nostro unico obiettivo è quello di aiutarti nello sviluppo del tuo progetto e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi che, per nostro modo di vedere le cose, significa MONETIZZARE e CRESCERE nel minor tempo possibile.

Avendo attraversato personalmente moltissime difficoltà in 12 anni all'interno di questo settore, il nostro modus operandi si basa su esperienza diretta e connessioni professionali, e non consigliamo strade o percorsi se prima non li abbiamo testati sulla nostra pelle e di cui possiamo provarne i risultati.

Nessuno di noi ha la bacchetta magica, ma quello di cui siamo certi è che il nostro aiuto accorcia i tempi di raggiungimento dei tuoi obiettivi, sia perché potrai evitere strade che non portano da nessuna parte (e lo sappiamo perché le abbiamo testate noi in primis negli anni), sia perché potrai connetterti e fare parte della nostra stessa rete.

I nostri percorsi partono da un primo, necessario e imprescindibile step:

ANALISI PROGETTUALE

Ci teniamo a specificarti che se qualcuno ti parla di "strategia" senza passare da questo, significa che sei finito nelle mani di un buffone.

La finalità e l’obiettivo della tua analisi progettuale, che avviene sia attraverso un questionario progettuale mirato, sia attraverso ricerche settoriali e analisi di mercato, serve proprio per far emergere e andare subito ad affrontare le problematiche, le lacune e le difficoltà che tengono in totale “stallo” il tuo lavoro.

Questo processo comprende tutta la fase di analisi (questionario + report questionario + analisi di mercato) e, terminate queste analisi preliminari, due ore di consulenza strategica (che verrà registrata in modo che tu possa rivederla quando vuoi).

Per ulteriori informazioni puoi contattatarci utilizzando il form accanto

Ti chiediamo la cortesia di rispondere alle semplici domande che troverai di seguito, in modo da poter avere una prima panoramica del tuo progetto e dei tuoi obiettivi. GRAZIE !

DOMANDE:

1) Raccontaci il tuo progetto.

2) Da 1 a 10, quanto conosci il mercato ed il business musicale? Hai mai avuto un confronto con un consulente musicale?

3) Budget che hai speso fino ad oggi per il tuo progetto (questa informazione è completamente confidenziale, e se sei schizzinoso rispetto al comunicarmi una cifra precisa, ti chiedo almeno il range di spesa - es 1000/3000 -)

4) Qual è il tuo attuale problema, e quali i tuoi obiettivi?